I concerti di primavera – V edizione 2023

Apre ufficialmente la campagna abbonamenti* della rassegna I Concerti di Primavera firmata Anton Stadler!

In programma, dal 2 aprile al 28 maggio, cinque spettacolari appuntamenti con grandi ospiti del panorama nazionale e internazionale vi terranno compagnia nell’edizione più ricca di sempre all’insegna, come di consueto, della musica di qualità!

Per inaugurare l’attesissima rassegna primaverile, in coproduzione con l’Associazione ContraMilonga, domenica 2 aprile** il grande concerto d’apertura porterà sul palco del Teatro Electra di Iglesias l’Orchestra Anton Stadler composta da venti strumentisti e diretta dal M° Andrea Tusacciu che si esibirà insieme al celebre clarinettista sloveno Darko Brlek nel “Concerto di Pasqua”!

Trascorri con noi le tue serate e festeggiamo insieme l’arrivo della primavera!

SCOPRI ORA IL PROGRAMMA

* I biglietti singoli saranno disponibili una volta conclusa la campagna abbonamenti.

**Concerto fuori abbonamento

INFO: +39 3425805156 – infoantonstadler@gmail.com